2011-05-20

GITA con VISITA alla Mostra Museo MART


       Stiamo pensando di effettuare una gita, entro la fine di giugno/primi di luglio al Mart di Rovereto per ammirare la mostra dedicata agli impressionisti dal titolo: “La rivoluzione dello sguardo. Capolavori impressionisti e postimpressionisti del museo d’Orsay” e poi portarci , nel primo pomeriggio ,a rilassarci sul lago di Garda. Il Mart porta in Italia i grandi capolavori del museo d’Orsay di Parigi, vere icone della storia dell’arte tra fine ‘800 e primi ‘900. Chi è interessato ce lo comunichi, cercheremo di portare a termine questo progetto.
  

CENA ESTIVA

Cena estiva presso il circolo “Bruno Losi”.
      Menù: gnocco, affettati misti, formaggi,verdure in pinzimonio, caffé e dolci.
Prezzo € 15. Si paga la sera stessa, si accettano le prenotazioni in ufficio entro lunedì 20 giugno. Inoltre si potrà effettuare un mercatino estivo con torte, pasta fatta in casa, composizioni floreali, prodotti dell’orto e oggettistica varia. Tutto deve essere in buon ordine e ogni oggetto deve recare un’etichetta con il nome della persona che lo offre e le ore che richiede. La serata sarà allietata da musica e verranno proiettate fotografie di gite e delle attività promosse dalla banca.

NATURA BIO

Appuntamento a Correggio con Natura Bio, evento culturale che offre tematiche legate al nostro benessere, sia spirituale che materiale. Noi saremo presenti con il nostro gazebo e, oltre a farci conoscere, offriremo il nostro tempo per un buon esito di questa importante manifestazione.
Chiediamo la vostra partecipazione. http://www.fieranaturabio.it/

2011-05-19

NUOVO CONSIGLIO 2011

Si è insediato il 18 Aprile 2011 il nuovo consiglio formato da:Vanna Fornasari Presidente, Silvana Messerotti, Giovanna Manicardi, Laura Bulgarelli, Rita Gori, Nadia Pellacani, Stefania Gazzotti, Carla Righi, Margherita Salati e Giuliana Lugli.

VISITE AI GIARDINO E PARCHI

Il 9 Giugno continua il nostro viaggio tra i giardini e i parchi, visitare il Parco Marchiona.
Ci sarà posto solo per 15 persone e dopo la passeggiata sarà offerto un piccolo rinfresco organizzato dalle nostre socie